Ci sono alcune differenze tra rinofiller e rinoplastica, anche se entrambi migliorano l’aspetto del naso. Un naso non propriamente bello o troppo grande di solito è motivo di imbarazzo per chi lo possiede, che molto spesso decide di rivolgersi a un chirurgo per migliorarne l’aspetto o ridurlo. Qui entrano in ballo due soluzioni: il rinofiller…
Per saperne di più
Più volume alle labbra con i filler
Grazie alle iniezioni di acido ialuronico le labbra diventano più piene e turgide. Le nuove tecniche ottengono effetti più naturali. Che cosa sono I filler per le labbra sono trattamenti non invasivi di medicina estetica che, tramite iniezioni di acido ialuronico, aumentano il volume della mucosa labiale. Sono definiti "mini-invasivi" perché non influenzano la propria…
Per saperne di più
Medicina estetica: no ai trattamenti low cost
La medicina estetica conosce consensi sempre maggiori tra le donne e anche tra gli uomini. Gli ultimi dati parlano di un 10% in più di richieste nell’ultimo anno con previsione di crescita anche per il 2016. Peraltro, l’80% di chi si rivolge ai centri di medicina estetica per una visita preventiva conferma l’inizio di un…
Per saperne di più
Medicina estetica: quali sono i trattamenti più richiesti?
Quali sono i trattamenti di medicina estetica più richiesti dagli italiani? Secondo le ultime statistiche dell’Aesthetic Medicine Practical International Congress, le donne italiane sono preoccupate soprattutto del cedimento cutaneo che si fa più significativo a partire dai quarant’anni. Per gli uomini, invece, grande attenzione al contorno occhi. Ridare tono al volto La parte del volto…
Per saperne di più
- 1
- 2